Last minute mare immagineSalve a tutti!
Ad ottobre io, il mio ragazzo ed un’ altra coppia di amici volevamo fare una vacanza a sharm…. Volevo chiedere consiglio su quale villaggio mi consigliate in base alle nostre esigenze….per prima cosa non tutti siamo degli abili nuotatori, così vorremmo un villaggio sia con facile accesso al mare sia con il pontile ed una barriera corallina bella da vedere, non inesistente…. inoltre non abbiamo un buon rapporto con l’ inglese e le lingue in generale quindi non sappiamo se sia il caso di indirizzarci esclusivamente verso un villaggio italiano…. e per finire dite che possiamo affidarci ad un last minute?
Grazie mille a quanti risponderanno!!!


Ciao Roby,
sono stata diverse volte a novembre con il mio ragazzo e l’anno scorso con altre due coppie di amici a Sharm e abbiamo sempre soggiornato all’Eden Village Amphoras, perchè ci siamo trovati molto bene :)
Per l’entrata in mare c’è un pontile di legno che porta alla barriera corallina che secondo me è ancora molto ricca di specie acquatiche di ogni genere, io non sono esperta, ma con la maschera e boccaglio ho visto pesci bellissimi!


Il villaggio è pieno di italiani, gli animatori sono tutti italianissimi e divertenti :) poi c’è l’assistenza Eden sempre a disposizione. Anche qualche egiziano addetto alle pulizie e lettini in spiaggia ormai ha imparato qualche parola d’italiano e ci si capisce molto bene.
Prova a guardare sul sito http://www.edenviaggi.it/moduli.asp?modulo=struttura&co_id=34818
prima prenotate e più sconto sul pacchetto avrete :) io comunque me la sono sempre cavata con 700 euro circa a persona tutto compreso!
Spero di esserti stata utile e te lo straconsiglio davvero!

Scrivi qui sotto la tua risposta a questa domanda.


Blogs Correlati

Taggato con:

Pubblicato in: Mare LastMinute